parallax background

Carta dei servizi

parallax background

Carta dei servizi

Modalità di prenotazione/cancellazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta attraverso questo link
Oppure tramite telefono, sms, WhatsApp o e-mail.
Riceverete da noi la conferma dell’avvenuta prenotazione per via telematica, accompagnata da tutte le informazioni relative alla struttura ed alle modalità di pagamento.

Pernottamento minimo 1 giorno.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail.

E avrà le seguenti condizioni:
  • Per cancellazioni o modifiche fino a 4gg prima della data di arrivo, non viene addebitato alcun costo
  • In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o in caso di mancata presentazione, viene addebitato il costo della prima notte.

No show: mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, una notte di penalità.
Il saldo della prenotazione verrà effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi e potrà avvenire con carta di credito, bancomat o contanti, in caso di partenza anticipata, rispetto alla data stabilita, non sono previsti rimborsi.

Modalità di prenotazione / cancellazione

La richiesta di prenotazione può essere fatta attraverso questo link
Oppure tramite telefono, sms, WhatsApp o e-mail.
Riceverete da noi la conferma dell’avvenuta prenotazione per via telematica, accompagnata da tutte le informazioni relative alla struttura ed alle modalità di pagamento.

Pernottamento minimo 1 giorno.
La richiesta di cancellazione va inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail.

E avrà le seguenti condizioni:
  • Per cancellazioni o modifiche fino a 4gg prima della data di arrivo, non viene addebitato alcun costo
  • In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o in caso di mancata presentazione, viene addebitato il costo della prima notte.

No show: mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, una notte di penalità.
Il saldo della prenotazione verrà effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi e potrà avvenire con carta di credito, bancomat o contanti, in caso di partenza anticipata, rispetto alla data stabilita, non sono previsti rimborsi.

Check-in

Poiché non è previsto un servizio di Reception in tutte le ore del giorno, come in un albergo, concordare, al momento della prenotazione, l’orario di arrivo previsto. Comunicare le eventuali variazioni di esso per cause di viaggio, onde evitare di non trovare nessuno ad attendere. In tal caso non si ha alcun diritto a qualsivoglia reclamo.

Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare un documento di identità valido per le registrazioni previste dalle normative vigenti. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale da parte nostra nei confronti delle autorità di Pubblica Sicurezza in caso di eventuali controlli, pertanto non verranno accettate persone sprovviste di documento.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità della vigente normativa della privacy.
Le camere saranno disponibili a partire dalle ore 14:00.
Se la camera fosse già pronta prima dell’orario del chek-in verrà assegnata subito, altrimenti sarà possibile lasciare il bagaglio presso la nostra struttura.

La consegna delle camere è prevista dalle ore 14:00 alle ore 24:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti.

Check-out

Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00, per consentire una adeguata pulizia finale dei locali.
Un ritardo comporterà l’addebito di una ulteriore notte.
Non avremo problemi a custodire i vostri bagagli fino a fine giornata.

Check-in

Poiché non è previsto un servizio di Reception in tutte le ore del giorno, come in un albergo, concordare, al momento della prenotazione, l’orario di arrivo previsto. Comunicare le eventuali variazioni di esso per cause di viaggio, onde evitare di non trovare nessuno ad attendere. In tal caso non si ha alcun diritto a qualsivoglia reclamo.

Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare un documento di identità valido per le registrazioni previste dalle normative vigenti. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale da parte nostra nei confronti delle autorità di Pubblica Sicurezza in caso di eventuali controlli, pertanto non verranno accettate persone sprovviste di documento.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità della vigente normativa della privacy.
Le camere saranno disponibili a partire dalle ore 14:00.
Se la camera fosse già pronta prima dell’orario del chek-in verrà assegnata subito, altrimenti sarà possibile lasciare il bagaglio presso la nostra struttura.

La consegna delle camere è prevista dalle ore 14:00 alle ore 24:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti.

Check-out

Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00, per consentire una adeguata pulizia finale dei locali.
Un ritardo comporterà l’addebito di una ulteriore notte.
Non avremo problemi a custodire i vostri bagagli fino a fine giornata.

Camere e servizi igenici

Le stanze sono arredate in maniera semplice. Anche se non di grande valore, tali suppellettili sono “beni di famiglia” e meritano tutto il rispetto possibile. Eventuali danni arrecati ai mobili, suppellettili o attrezzature, saranno adeguatamente valutati con la titolare della struttura per il relativo rimborso. Le nostre camere hanno tutte il bagno privato fuori dalla camera. Per la produzione di acqua calda viene utilizzato nelle ore diurne un pannello solare e nelle ore notturne una caldaia, pertanto, bisogna evitare inutili sprechi per salvaguardare il pianeta.

All’interno della camera da letto e del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni e comunque nei locali interni alla Residenza Doria (es. asciugamani, teli doccia etc)

Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate giornalmente dalle 10:00 alle 12:00 pertanto preghiamo i nostri gentili ospiti di lasciare libere le camere entro tale orario; diversamente, se occupate in questo orario, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente. Mantenere puliti ed in ordine gli ambienti. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori e il televisore quando siete fuori dalla camera.

Il cambio della biancheria da letto e da bagno viene effettuata ogni 3 giorni. Su richiesta si può avere il cambio giornaliero pagando un supplemento di € 5,00.
Concordandolo con la sig.ra Dora si può avere un servizio lavanderia pagando un supplemento di € 5,00.
Gratuitamente e su richiesta è possibile aggiungere 1 box/culla per bambini da 0 a 2 anni.

Camere e servizi igenici

Le stanze sono arredate in maniera semplice. Anche se non di grande valore, tali suppellettili sono “beni di famiglia” e meritano tutto il rispetto possibile. Eventuali danni arrecati ai mobili, suppellettili o attrezzature, saranno adeguatamente valutati con la titolare della struttura per il relativo rimborso. Le nostre camere hanno tutte il bagno privato fuori dalla camera. Per la produzione di acqua calda viene utilizzato nelle ore diurne un pannello solare e nelle ore notturne una caldaia, pertanto, bisogna evitare inutili sprechi per salvaguardare il pianeta.

All’interno della camera da letto e del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni e comunque nei locali interni alla Residenza Doria (es. asciugamani, teli doccia etc)

Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate giornalmente dalle 10:00 alle 12:00 pertanto preghiamo i nostri gentili ospiti di lasciare libere le camere entro tale orario; diversamente, se occupate in questo orario, la pulizia verrà effettuata il giorno seguente. Mantenere puliti ed in ordine gli ambienti. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori e il televisore quando siete fuori dalla camera.

Il cambio della biancheria da letto e da bagno viene effettuata ogni 3 giorni. Su richiesta si può avere il cambio giornaliero pagando un supplemento di € 5,00.
Concordandolo con la sig.ra Dora si può avere un servizio lavanderia pagando un supplemento di € 5,00.
Gratuitamente e su richiesta è possibile aggiungere 1 box/culla per bambini da 0 a 2 anni.

Norme comportamentali

Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti comuni e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi. Per chi lo desidera, per fumare, può utilizzare il terrazzino.
E’ nostra premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza, pertanto vi invitiamo a non lasciare incustoditi oggetti di valore. Il bed & breakfast declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, nei bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.

In conformità al regolamento del bed & breakfast ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle ore 24:00 alle ore 7:00.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti, che non siano quelli ivi soggiornanti. Si un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC (ci sono gli appositi cestini). Inoltre si raccomanda di spegnere le luci e i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Norme comportamentali

Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti comuni e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi. Per chi lo desidera, per fumare, può utilizzare il terrazzino.
E’ nostra premura informarvi che le camere non dispongono di cassette di sicurezza, pertanto vi invitiamo a non lasciare incustoditi oggetti di valore. Il bed & breakfast declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, nei bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.

In conformità al regolamento del bed & breakfast ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle ore 24:00 alle ore 7:00.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti, che non siano quelli ivi soggiornanti. Si un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC (ci sono gli appositi cestini). Inoltre si raccomanda di spegnere le luci e i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.

Vi ringraziamo per la collaborazione.